Organigramma e pianta organica

Attualmente l'organigramma seguito è quello approvato per l'UTI.
L’Assemblea dell’UTI del Gemonese, con deliberazione ASD n. 28 del 12.11.2020 relativa alla “Gestione delle funzioni e dei servizi comunali esercitata dall’UTI del Gemonese - Assunzione decisioni in merito al mantenimento o meno delle stesse in vista della trasformazione giuridica in Comunità di montagna del Gemonese” ha assunto una serie di decisioni in ordine al mantenimento o, viceversa, alla retrocessione, delle funzioni comunali gestite dall’UTI stessa.
Nello specifico le decisioni assunte con la citata deliberazione sono riassunte nel prospetto seguente:

FunzioneMantenimentoDismissioneRetrocessioneDecorrenza
Gestione del personale e coordinamento dell’organizzazione generale dell’amministrazione e dell’attività di controllo  X01/01/2021
Attività produttive, ivi compreso lo Sportello Unico Attività Produttive (SUAP)  X01/01/2021
CatastoX   
Elaborazione e presentazione di progetti a finanziamento europeoX   
Polizia Locale e Polizia Amministrativa  X01/01/2021
Statistica  X01/01/2021
Programmazione e pianificazione territoriale di livello sovracomunaleX   
Pianificazione di protezione civile X 01/01/2021
Programmazione e gestione dei fabbisogni di beni e servizi in relazione all’attività della Centrale unica di committenza  X01/01/2021
Procedure autorizzatorie in materia di energia  X01/01/2021
Organizzazione dei servizi pubblici di interesse economico X 01/01/2021
Opere Pubbliche e procedure espropriativeX   
Pianificazione territoriale comunale ed edilizia privataX   
Edilizia scolastica e servizi scolastici X 01/01/2021